Quest’anno gli Iftawards hanno siglato un importante sodalizio con Banca Sella. Sella lab S.p.A è la banca commerciale del Gruppo Sella. È riconosciuta nel settore per le sue eccellenze nell’innovazione dei sistemi di pagamento, nel commercio elettronico e nel private banking. Fa della affidabilità delle proprie soluzioni digitali il suo principale punto di forza.
Banca Sella è stata fondata nel 1886 a Biella e oggi conta circa 300 succursali in tutto il Paese. Alla base della sua lunga tradizione di servizio e apertura alle esigenze del cliente c’è capacità di rinnovarsi e innovare costantemente per proporre soluzioni di qualità.
Banca Sella avrà uno dei sei premi dedicati, che sarà consegnato allo stilista vincitore da uno dei suoi manager.
Ma non finisce qui.
Banca Sella, con il suo Sella lab, piattaforma di corporate innovation, assieme a Ecommerce hub, terranno un incontro formativo coi cento partecipanti del contest per trasferirgli le giuste informazione utili a concretizzare il loro sogno, e far sì che gli Iftawards siano anche forieri di fiducia nel futuro consegnando ai giovani stilisti un bagaglio di indicazioni fondamentali per avviare la loro attività.
L’intervento, dal titolo “Strategie E-commerce dalla A al Fashion”, si svolgerà nella tre giorni degli Italian Fashion Talent Awards, e tratterà temi interessanti e fondamentali:
– Come realizzare prodotti desiderati
– Le tecnologie per lo sviluppo di un ecommerce
– Market Place dedicati
– Adv online
– Strategie di branding
– Social Media e Fashion