“La Moda italiana, fiore all’occhiello della tradizione manifatturiera artigiana ha sempre bisogno di nuovo ossigeno, di nuove frontiere da superare, di nuovi orizzonti da scoprire. I giovani rappresentano il driver principale per raggiungere questi obiettivi. Per questi motivi Confartigianato MODA ha deciso di essere a fianco di un importante evento come Iftawards per stimolare la partecipazione dei giovani stilisti e dei designers e creare le condizioni per permettere loro di affacciarsi al panorama della grande Moda Italiana, attrarre investitori e buyers per il rilancio delle Regioni del Mezzogiorno che esprimono tradizione e grandi competenze in questo settore.”

Sono queste le parole del Presidente della Federazione Nazionale Moda di Confartigianato Imprese, Fabio Pietrella, che quest’anno ha confermato la sua partnership con gli Italian Fashion Talent Awards, e consegnerà il premio al vincitore degli Iftawards, perché il Primo premio porta proprio il nome di Confartigianato partner ufficiale della kermesse.

Confartigianato Imprese, un’associazione di rilevanza nazionale che consente di entrare in collaborazione con ben 3600 aziende che producono moda in tutta Italia, è il fiore all’occhiello nell’organizzazione degli Iftawards, per garantire contatti e scambi ai cento ragazzi finalisti del contest. Perchè gli Italian Fashion Talent Awards sono il futuro, soprattutto per chi partecipa, e sarà sempre questa la mission Iftawards.

 

 

 

 

 

 

Jannelli Comunicazione
Jannelli Comunicazione