Arrivano telefonate che non ti aspetti, ma ci speri. E un bel giorno, nella sede degli IFTAwards, un’azienda, una delle più rinomate e famose d’Italia, contatta lo staff. Si fidano degli IFTAwards, della selezione che fa a monte, dei talenti che sceglie.
E così accade che Cannella voglia noi come tramite per trovare una nuova risorsa per l’ufficio stile.
IFTA è anche questo, opportunità anche fuori dai sodalizi stretti, certezza di visibilità e, spesso, lavoro e un futuro che sorride un po’ di più.
“Luca dimostra di essere un ragazzo con una grande creatività, gusto e attitudine a questo lavoro, ma a tutto ciò si aggiungono delle qualità altrettanto importanti: l’umiltà, la curiosità e il forte senso di rispetto per tutti i colleghi, il tutto fa presupporre che farà tanta strada”, ci racconta il Direttore Generale del brand. E conclude con altri complimenti: “Inoltre affronta ogni mansione che gli viene data con concentrazione, precisione ed entusiasmo”.
“L’ occasione presentatami dagli Ifta ha segnato una nuova “prima” esperienza per il mio profilo professionale. Ho avuto la possibilità di vivere la realtà di un’azienda conosciuta, vedendo tutti i movimenti, le decisioni e i segreti che ci sono dietro la realizzazione di una collezione. E ancora, sapere di essere stato scelto tra tanti è stata un’ulteriore soddisfazione, ho visto il mio lavoro ripagato e il concretizzarsi del mio sogno. Ci racconta Luca, davvero emozionato.
Complimenti al giovane designer Luca Di Fusco per questo suo nuovo impegno e la bella avventura iniziata, e grazie a Cannella per aver scelto gli IFTAwards, la loro indiscussa peculiarità di contest talent scout e la sua vetrina.