Gli Italian Fashion Tanlent Awards sono anche luogo di incontri e scambi, di opportunità concrete e di possibilità.
Quest’anno, agli Iftawards, l’Italian Trade Agency-ICE sarà al contest con ben 25 buyer internazionali per conoscere le eccellenze campane che producono moda.
“Italian style” è il naming del momento B2B voluto e gestito da Confartigianato Salerno, che ha contribuito come partner della kermesse all’organizzazione di questo spazio di contatti e conoscenza, e si terrà nei bellissimo Salone dei Marmi di Palazzo Guerra, sede dell’amministrazione comunale.
L’ICE-Agenzia, organismo fondamentale per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, è la struttura attraverso cui il Governo favorisce lo sviluppo economico-commerciale delle nostre imprese sui mercati esteri e si adopera per promuovere investimenti esteri in Italia. L’ICE svolge attività di informazione, assistenza, consulenza, promozione e formazione alle piccole e medie imprese italiane e agisce per affermare le eccellenze del Made in Italy nel mondo.
E la presenza di questa agenzia agli Iftawards è motivo di vanto e di successo che sancisce la crescita esponenziale degli Italian Fashion Talent Awards, sempre più evento che riserva possibilità e chance ai giovani talenti.